chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Post by lory76 »

Monica1970 wrote:io no, e sinseramente non riuscirei a farne a meno, la mia schiena già piange tanto

Quoto, se penso ai chilometri di passeggiate nei boschi che ho fatto con il mio "trio", me lo sarei sognato di potermele fare tenendo in braccio il mio piombino!
Greta a tre mesi pesava quasi otto chili, lasciamo perdere dopo!
Gia' solo il fatto che ha camminato a diciotto mesi e l'ho dovuto alzare, tenere, portare fino a quell'eta' mi ha abbastanzo resa sofferente in quanto a braccia e schiena, poi si fa volentieri per l'amor del cielo, ma non e' così leggero come compito e se qualche "attrezzo" ti puo' dare una mano ben venga!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lory76 wrote:Forse io allora devo avere qualche problema!
quando Sole andra' a fare la spesa, pensa di non trovare utile un passeggino? di poter tenere tutto in braccio?
Io lo vedo un problema pratico, quando avra' qualche mese pesera' parecchio a meno che facciate culturismo...
Forse mi ripeto, da donna molto sola mi devo sbarcare parecchie incombenze pesanti e aver avuto dei supporti comodi pratici e sicuri mi permetteva di andarmi a prendere ad esempio la legna nella cantina in tutta tranquillita', anziche' tenermi greta su un braccio e un fascio di legna sull'altro!
E così altre cose che sinceramente con un bambino in braccio le ritengo anche pericolose.
Pero' credo che Sole possa contare molto sulla tua presenza e questo cambia la visione.

Ma no, perche’ dovresti avere qualche problema?

La spesa non mi preoccupa perche’ sono veramente poche le cose che dovro’ andare a prendere. Tendenzialmente ce la faremo consegnare e per spese “grosse” andremmo comunque in macchina.

In ogni caso un bambino non e’ sveglio molto a lungo, soprattutto da piccolissimo e durante le ore di veglia suppongo che stara’ molto in braccio (o meglio in fascia cosi’ che si possano avere entrambe le mani libere) ma anche a terra.

Mi sa che e’ per questo che non ho pensato alla sdraietta, perche’ me lo vedo per terra.

Poi certo, e' ovvio che il fatto di essere entrambi in casa aiutera' e non poco.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Monica1970

Post by Monica1970 »

Mirko e i furetti wrote:le fascia e' fatta apposta per non pesare sulla schiena.

saluti lacrimevoli
Mirko

si però tra pupo e buste della spesa, il peso è tano lo stesso, invece, le agganci alle maniglie del passeggino e il tutto si alleggerisce
Locked