ne voglio un altro!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

un po' ti invidio, lo ammetto. quella invidia buona eh! io dopo un mese mi volevo buttare dal balcone e per 5 anni ho sempre detto manco morta faccio un altro figlio. poi ci ho ripensato, ci sto ripensando. proprio perchè mi dispiace non poter provare tutte queste cose che stai provando tu. sono sicura che ora sarebbe diverso e che mi godrei tutto...ma non so se avremo la forza di cambiare i nostri equilibri...(abbiamo avuto un po' di problemucci) e per giorgia sarebbe un regalo meraviglioso! vedremo...

sull'adozione, io adotterei senz'altro. ma mio marito non è della stessa idea...
una mia cara amica, dopo la prima naturale ha adottato una bimba etiope. sono una meravigliosa famiglia!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

sono fortunata, lo so.
come dicevo, ero terrorizzata dalla nascita di rachele.
con un episodio di depressione in famiglia, avevo paura di fare la stessa fine di mia madre, che se l'è trascinata per anni.
per fortuna, invece, non è così.
merito di mio marito e della mia meravigliosa famiglia.
e perchè no, anche un pò di questa piccola meraviglia che è rachele...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Dona

Post by Dona »

O mio Dio.
Tu sei fuori come una mina.
Cos'è successo in sala parto?
Ti hanno scambiata con un'altra uguale a te?

ahahah
Locked