Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genny wrote:in ogni donna vedo che c'è una grande sofferenza, chi più e chi meno... ed è quella che ci fa essere migliori di ieri e peggiori di domani... testa alta, petto in fuori e via...... a sbagliare...
però è giusto così... l'importante è rendersene conto...
claudia wrote:Un giorno , ero in auto in mezzo al traffico ,mi sono ritrovata a rispondere ad una domanda di mia figlia che allora aveva 5 anni .Ho risposto in modo automatico e , di colpo ho realizzato che stavo seguendo pari pari alcune modalità di mia madre che avevo sempre ritenuto " non da madre "e che peraltro mi avevano provocato sofferenze. Sono inorridita e da quel giorno ho cambiato rotta . Ora ciò non significa che di sbagli io non abbia continuato a farne ma non più quelli . Un po' di tempo dopo mia figlia , a bruciapelo , mi ha chiesto : " ma la tua di madre dov'è ? " ho faticato molto a darle una risposta accettabile e da lei comprensibile , certamente non potevo dirle che , alla mia di madre , non importava granché di noi .
Mi fà caso leggere questo tuo dolore..ti abbraccio forte