Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Tanto conta sicuramente il carattere del bimbo, ma molto anche dalla vita che si faceva prima...
Personalmente, la mia vita in casa e fuori scorre quasi come prima... poche pulizie, molto pc, un po' di tv, qualche passeggiata o giretto da mia mamma, weekend in casa col marito... dormo almeno 5 ore filate per notte...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

MariannaMJ wrote:prima di allora neanche immaginavo che i bimbi potessero non dormire
anzi, quando mi facevo delle belle dormite dicevo "ho dormito come un bambino"
che idiota!

ahaha, anch'io avevo iniziato a odiare questo modo di dire!!! :D
lauraaaaaaa85

Post by lauraaaaaaa85 »

cmq è verissimo che fanno TERRORISMO PSICOLOGICO sul fare figli!!
credo di avere un forte senso materno (credo, perchè non ho ancora procreato), ho davvero una gran voglia di un figlio. però mi trovo 99 volte su 100, non dico a vergognarmi di questo, ma quasi; anche perchè se lo dico, apriti cielo le risposte sono sempre le stesse "ma sei matta??????? alla tua età!!!" "non sai a cosa vai incontro, aspetta finchè puoi" "ooossignur, lascia perdere, pensaci tra una decina d'anni"
risultato: me ne sto zitta!!!
mmmahhh...
Locked