decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ciao stefi, se devo dirti la verità a me sembri tanto giovane con una gran voglia di vivere una vita da giovane.
forse dovresti staccare per un pò la spina con tutto e tutti e provare a riflettere e decidere da sola perfino senza pensare che se tutto va male puoi sempre lasciare che mamma ti aiuti.
se decidi di tornare single non puoi appoggiarti a tua madre, è una cosa che non ti fa bene per la tua crescita e per la crescita del concetto che comunque l'essere madre fa di te famiglia, al massimo senza tuo marito sei tu il capo famiglia.
forza prendi in mano la tua vita con o senza tuo marito sei una donna perchè sei una madre e questo è un dato di fatto.
io ti faccio tanti auguri e ti mando un forte abbraccio.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

viola 52 wrote:ciao stefi, se devo dirti la verità a me sembri tanto giovane con una gran voglia di vivere una vita da giovane.
forse dovresti staccare per un pò la spina con tutto e tutti e provare a riflettere e decidere da sola perfino senza pensare che se tutto va male puoi sempre lasciare che mamma ti aiuti.
se decidi di tornare single non puoi appoggiarti a tua madre, è una cosa che non ti fa bene per la tua crescita e per la crescita del concetto che comunque l'essere madre fa di te famiglia, al massimo senza tuo marito sei tu il capo famiglia.
forza prendi in mano la tua vita con o senza tuo marito sei una donna perchè sei una madre e questo è un dato di fatto.
io ti faccio tanti auguri e ti mando un forte abbraccio.
sono parole forti,giustissime.

come va ste?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

stefi87 wrote:mi sta solo confondendo le idee,mi sta facendo 1000 promesse...aiuto,ho un caos in testa...

provate ad andare in un consultorio, stefy..
fatti aiutare a vederci chiaro.
è una decisione che puoi prendere anche tra qualche giorno, non credi?
se poi resti della tua decisione,allora ok,ma fallo con la testa libera da confusione..
e per la gente e di quello che pensa, si guardassero loro.
tu tira dritta per la tua strada.
vi abbraccio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked