Dimentichi il "eh quella lì ti ha cambiato. prima non mi avresti mai detto una cosa del genere".... per non parlare di quando fa l'offesa e per una settimana non risponde al telefono :ola:penelopepitstop wrote:hahahha mi fa ridere che il thread intitolato "suocere" sia di 5 pagine!!!!! Effettivamente ognuna di noi ha qualcosa da raccontare!!!
cmq io condivido in pieno jersey e cerco di risolvere mandando mio marito all'avanscoperta......però lei gli risponde sempre" ti ha mandato tua moglie ehhhh"
Cmq fortunatamente non ho molti problemi solo diversi modi di vedere le cose, ma il figlio è il mio e come le dico sempre, questo è il mio turno di sbagliare, lei ha avuto già la sua possibilità
la suocera!!!
Moderator: Paola
-
Jersey
-
ilfo
:red: io non ho nulla da raccontare, mia suocera è un tesoro, si fa i cazzi suoi ed è dolcissima. L'unica cosa è che non sa benissimo l'italiano e quando proviamo a farci 2 chiacchiere finisce sempre che ci mettiamo a ridere perchè non ci capiamo.
Però se volete sparlo della cognata :ehehe: ahaha scherzo
Però se volete sparlo della cognata :ehehe: ahaha scherzo
-
AriaCriss
Dilly wrote:Mia suocera è una vera pacchia! Anche oggi pomeriggio siamo andate a fare spesucce assieme! Mi aiuta un sacco con mia figlia ma aspetta sempre che sia a io a chiederle se la tiene, se ce l'ho in braccio aspetta che sia io a dirle se la vuole in spalla ecc..il problema è la nonna di mio marito (che ha dei seri problemi mentali) e che purtroppo abita sotto di noi..ogni occasione è buona per cercare di prendere in braccio Marta, solo che non ha il controllo della sua forza (quando mi abbraccia mi fa sempre male e un paio di volte mi ha lasciato i lividi) e si piazza in casa mia per ore al pomeriggio..quando c'è lei non vado nemmeno a far pipì per non lasciare la bambina sola con lei..ieri stavo uscendo di casa e Marta aveva mangiato da mezz'ora..era nella carrozzina e la nonna per salutarla la scossatalmente forte che appena l'ho tirata su perchè (ovviamente!) si è messa a piangere ha vomitato.. :frusta: