Che sia la volta buona?!!chris?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ciao ragazze...
tutto ok oggi,solo un pò di stanchezza..ma ho dovuto pulire 3/4 di casa perforza!
ormai la panza è proprio grossa e inizio a faticare a fare i piu' semplici movimenti come mettere calze e mutande!
l' umore è abbastanza buono ma sono davvero stufa, stufa ,stufa di aspettare che si decida,insomma SONO STUFA!!
qui sembra non arrivare mai sto benedetto momento!
oggi porto le bimbe all ultima lezione di nuoto,riceveranno anche una medaglia alla quale tengono molto,è il nostro ultimissimo impegno ufficiale poi siamo liberi liberi...insomma Chris magari è stato così bravo da farci fare tutto con calma (festa ecc)ma adesso..BASTA!!!!
ESCI PICCOLO VIGLIACCO!!!!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Sì esci piccolo!
AriaCriss

Post by AriaCriss »

CRI80 wrote:ciao ragazze...
tutto ok oggi,solo un pò di stanchezza..ma ho dovuto pulire 3/4 di casa perforza!
ormai la panza è proprio grossa e inizio a faticare a fare i piu' semplici movimenti come mettere calze e mutande!
l' umore è abbastanza buono ma sono davvero stufa, stufa ,stufa di aspettare che si decida,insomma SONO STUFA!!
qui sembra non arrivare mai sto benedetto momento!
oggi porto le bimbe all ultima lezione di nuoto,riceveranno anche una medaglia alla quale tengono molto,è il nostro ultimissimo impegno ufficiale poi siamo liberi liberi...insomma Chris magari è stato così bravo da farci fare tutto con calma (festa ecc)ma adesso..BASTA!!!!
ESCI PICCOLO VIGLIACCO!!!!!!

Criiiiiiiiiii non lo provocareeeeee.... :clap: ....Chiris si diverte a farti i dispettii!!!! :fing: :fing: :fing: :ola: :ola:
Locked