E' normale, altrochè! E comunque credo che molto dipenda dal tempo che si ha per vivere la coppia, dalla possibilità di ritagliarsi una seratina romantica o fuggire per un weekend! Quando manca la fase "preliminare" l'atmosfera giusta fatica a crearsi, e farlo solo xchè si è "puntata la sveglia" non mi pare sia tanto "emozionante". Ecco che quindi, con un piccolino appena arrivato, lo spazio della coppia si fa sempre più stretto; via via che passerà il tempo, magari con l'aiuto di qualche nonna disponibile, dovrebbe essere più facile mollare per qualche ora o giorno...magari...e dedicarsi a più interessanti "incombenze"!caterina wrote:sono 4 i mesi.
non mi pare tanto normale.
e meno mi pare normale più mi blocco.
che due palle.
Moglie o mamma?
Moderator: Paola
-
Mokina
-
lory76
Tranquilla cate, sei ancora molto puerpera per pensare al sesso.
Lo puoi fare, ma in questo momento ti senti piu' mamma che amante e credo che sia giusto così.
Mi fa morire la monica che corre intorno al tavolo: ma l'hai sempre vissuto così il rapporto con tuo marito?
Anch'io ritengo il sesso un punto importante della vita di coppia, non puntiamo la sveglia, abbiamo i nostri ritmi, pero' guai non ci fosse!
Lo puoi fare, ma in questo momento ti senti piu' mamma che amante e credo che sia giusto così.
Mi fa morire la monica che corre intorno al tavolo: ma l'hai sempre vissuto così il rapporto con tuo marito?
Anch'io ritengo il sesso un punto importante della vita di coppia, non puntiamo la sveglia, abbiamo i nostri ritmi, pero' guai non ci fosse!
- Monica71
- Ambasciatore