per carità ogni caso è a sè
però di ostetriche così non credo ce ne siano tante in giro..
cioè questo è un lavoro che una lo fa con passione, amore poi ci saranno anche quelle annoiate e che non ne hanno voglia come sempre però non saprei...
io credo di non avere mai sentito che se una in piena notte deve partorire e il suo ginecolo od ostetrica non è di turno la chiami e lei/lui viene...
ci saranno ma quanti sono?
io non ne ho mai sentiti
magari a milano è diverso se paghi, vengo.. ma non mi sembra comunque bello anche così
ha cambiato sesso...
genny wrote:per carità ogni caso è a sè
però di ostetriche così non credo ce ne siano tante in giro..
cioè questo è un lavoro che una lo fa con passione, amore poi ci saranno anche quelle annoiate e che non ne hanno voglia come sempre però non saprei...
io credo di non avere mai sentito che se una in piena notte deve partorire e il suo ginecolo od ostetrica non è di turno la chiami e lei/lui viene...
ci saranno ma quanti sono?
io non ne ho mai sentiti
magari a milano è diverso se paghi, vengo.. ma non mi sembra comunque bello anche così
molte di più di quante immagini. ho partorito in mangiagalli eh, non in un ospedale del burundi. e purtroppo di queste storie ne ho sentite a iosa.
certo che a pagamento! seeee figurati se un gine si muove così per simpatia o se ti puoi scegliere un'ostetrica senza pagarla.
cosa non ti sembra bello?