Ragazze...oggi vi immagino tutte nella posizione del missionario eppoi viaaaa tutte a candelaaa!!!posizioniamo le web cam nelle nostre case e mettiamoci a fare conversazione così...in relax...con i piedini all'insù!!!!
Povere noi....non solo disperate....ma anche atlete....tra un po diventeremo che ne so...acrobate...maghe!!!!???
LEONORA wrote:Ragazze...oggi vi immagino tutte nella posizione del missionario eppoi viaaaa tutte a candelaaa!!!posizioniamo le web cam nelle nostre case e mettiamoci a fare conversazione così...in relax...con i piedini all'insù!!!! Povere noi....non solo disperate....ma anche atlete....tra un po diventeremo che ne so...acrobate...maghe!!!!???
Non ve lo posso dire...ma ieri la candela ha colpito pure me!!!
E non me la sono infilata dove state pensando brutte streghe che non siete altre!! E ho dormito pure con il cuscino sotto i miei culi (sono 2...doce mio marito).
Se ho fatto tutta sta faticaccia per nulla io vi tolgo il saluto eh? Tonne avvisate mezze salvate!! :giggle:
Scrj wrote:Non ve lo posso dire...ma ieri la candela ha colpito pure me!!! E non me la sono infilata dove state pensando brutte streghe che non siete altre!! E ho dormito pure con il cuscino sotto i miei culi (sono 2...doce mio marito). Se ho fatto tutta sta faticaccia per nulla io vi tolgo il saluto eh? Tonne avvisate mezze salvate!! :giggle:
Sto post mi ha fatto piegare dal ridere, avevo le lacrime... Io niente candela... Ieri sera mio marito ha preferito il pc!!!!!!! Sarà per questo che sto ancora aspettando!!! Ora lo faccio iscrivere pure a lui a sto forum!!! Vedo di disintossicarlo da Travian!!!!