Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

LEONORA wrote:Con garbo e ironia...caratteristiche che nella vita di tutti giorni no dovrebbero mancare mai!io e Scrj siamo abituate a prenderci"i nostri tempi",non viaviamo con il contasecondi in mano per rispondere:sappiamo che durante il giorno lavoriamo tutte e quindi non siamo agili come vorremmo a rispondere a volte!noi siam belle tranquille e rilassate....l'unica cosa acida che ci appartiene è il succo di pompelmo che beviamo a litri!!!!!!

No, questa non l'ho capita... ma chiedeva solo a voi o chiedeva in generale? non è che la state prendendo un pò troppo sul personale?

Che io c'ho un bimbo di 6 anni e qui ci capito lo stesso, non scrivo perchè non ne ho motivo, però ci stà che ognuno possa usufruirne..
Che poi la Lupina ha fatto una battuta, facciamoci una risata e finiamola qui...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Bruna wrote:No, questa non l'ho capita... ma chiedeva solo a voi o chiedeva in generale? non è che la state prendendo un pò troppo sul personale?

...cut...

Che poi la Lupina ha fatto una battuta, facciamoci una risata e finiamola qui...

quoto
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Eleonora

Post by Eleonora »

credo che questa conversazione stia prendendo una piega un po strana!e vengano mal intepretate le parole!ohi magari so io che col caldo mi esprimo da anlfabeta!ho detto solo che anche se una sezione si chiama Pancine e Aspiranti tali non significa che non possa intervenire chiunque:ci mancherebbe altro!!!!un sano confronto tra noi tutte credo sia utilissimo,sia con chi ha esperienza sia chi come me non ne ha!
Locked