mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

pancia wrote:ma non esiste proprio. proprio perché c'é fiducia il mio cellulare lui non lo deve prendere mai... esiste anche la privacy, e se io ho un messaggio di una mia amica che mi confida una cosa che voleva dire solo a me??? perché un estraneo (perché il mio lui per la mia amica non è nessuno) deve sapere i caxxi privati di questa persona? ma stiamo scherzando!? non è vero che quando si sta assieme a una persona non si hanno segreti. non si devono avere segreti in riferimento alla coppia, certo! è giusto. ma si possono avere delle sfere di vita privata, soprattutto lui coi suoi amici e io con le mie amiche o magari lui coi suoi familiari e io coi miei!
OK... le tette di un'altra e le bugie per nasconderle sono affari di coppia o no per te?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

pancia wrote:ma non esiste proprio. proprio perché c'é fiducia il mio cellulare lui non lo deve prendere mai... esiste anche la privacy, e se io ho un messaggio di una mia amica che mi confida una cosa che voleva dire solo a me??? perché un estraneo (perché il mio lui per la mia amica non è nessuno) deve sapere i caxxi privati di questa persona? ma stiamo scherzando!? non è vero che quando si sta assieme a una persona non si hanno segreti. non si devono avere segreti in riferimento alla coppia, certo! è giusto. ma si possono avere delle sfere di vita privata, soprattutto lui coi suoi amici e io con le mie amiche o magari lui coi suoi familiari e io coi miei!
io quoto pancia, e concordo sul fattore privato e personale, che non vuol dire sempre corna.
comunque se si nutrono sospetti tali che inducono a cercarne la prova, c'è qualcosa che non va alla base.
altri segnali che poi sfociano nelle suddette.
attenzione si, ma non c'è bisogno di mettergli alle calcagna un 'investigatore o leggere l'amail , o gli sms.
i segnali sono tanti ed a quelli va prestata attenzione.
se non altro per avere un felice rapporto di coppia, poi corna o non corna, sono marginali se già da prima tutto il resto non va.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip

Post by cuccibau »

laura io sono in una situazione schifosa ed ho curiosato spesso nel cellulare di mio maritoe ovunque io potessi trovare qualcosa e il risultato è stato che ho trovato quello che cercavo...credo che noi donne le cose ce le sentiamo e se abbiamo dei dubbi sono quasi sempre fondati. certo che se lui dice di amarti io ti consiglio di passarci sopra almeno per stavolta...magari si rende conto della cavolata che ha fatto...se hai un uomo che ti ama e che tu ami tienitelo stretto...magari è stato solo un gioco. anche noi facciamo le nostre cavolate. Non ti sentire in colpa xò x aver guardato. non ci doveva essere niente. visto che c era qualcosa chi ha sbagliato è lui.
BOh...non so che valore possano avere le mie parole visto che il mio matrimonio è appena fallito...sarà meglio che non m i ascolti...ciao buona fortuna.
Locked