Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Io cederei.....anche perchè ci possono essere due risvolti:
1- ti accorgi che non ti dispiace affatto passare una serata sola con tuo marito
2- tuo marito si accorge che no ngli piace affatto passare una serata senza la piccola

...però finchè non provi non lo puoi sapere!
In bocca al lupo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lupina ha ragione, non è questione di addormentarsi, ma proprio del dormire.
Se potrebbe farlo anche con la baby sitter?
Immagno di si, lo fa al pomeriggio, perchè non alla sera?
Però boh, mi sembra di farle un torto per una cosa che in realtà può aspettare perchè lei e le sue esigenze devono venire prima di tutto e se lei ha questo sonno leggero e mi deve sentire accanto, allora deve essere così.
Lo so che ha SOLO nove mesi, ma è anche vero che secondo me sono poche le mamme che fanno quello che faccio io....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ricordo ancora la prima uscita dopo la nascita di Nicole,anche io coem te non ne avevo voglia,non volevo staccarmi da lei,alla fine ho ceduto e siamo usciti,tutto il tempo ho pensato solo a lei,se piangeva,se dormiva,se mi cercava
e avrò chiamato almeno 3 volte in 2 ore (usciti alle 20 alle 22 eravamo a casa)
ma prima o poi si deve affrontare il distacco,pian piano poi diventa anche piacevole,fai uno sforzo vedrai che poi rincomincerai da aver voglia di uscire.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked