Dai...ma hai mai giocato all'8???comunque si è bellissimo...soprattutto quando finalmente si baciano...non sai quanto ho aspettato sto bacio tra yuna e tidus... :cisssss:troppi_gatti wrote:ora, tanto per dire, beccatevi, se ne avete voglia la trama di final fantasy X.
ditemi se non è paragonabile ad aver letto un libro, o meglio.. ad aver GIOCATO a un libro.
campagna PRO console
Moderator: laste
- strawberry
- Utente Vip

-
troppi_gatti
non ho giocato all'8, no.. lo stile di combattimento era troppo complicato e non riuscivo ad andare avanti con la storia.. :red:strawberry wrote:Dai...ma hai mai giocato all'8???comunque si è bellissimo...soprattutto quando finalmente si baciano...non sai quanto ho aspettato sto bacio tra yuna e tidus... :cisssss:
ma.. NON TI POSSO DAR CORDA, altrimenti se inzio coi i giochi di ruolo monopolizzo tutto il post, ahah!!
parliamone in privato :ninjia:
-
Gwen
Troppi cara ma io non nego che final fantasy sia bellissimo!
Però a parte il fatto che in un libro comunque è tutto descritto ma puoi immaginarlo a modo tuo e nel videogioco no, mi neghi che giocando con i giochi "classici" (non un libro) la creatività sia maggiore?E i rischi per la salute dove li mettiamo?(anche se remoti ci sono).
Lo so che certi videogiochi sono bellissimi e infatti non dico che negherò a mia figlia di utilizzarli, un limite di orario non vieta del tutto il gioco, salvaguarda solo mia figlia, almeno secondo me.
Però a parte il fatto che in un libro comunque è tutto descritto ma puoi immaginarlo a modo tuo e nel videogioco no, mi neghi che giocando con i giochi "classici" (non un libro) la creatività sia maggiore?E i rischi per la salute dove li mettiamo?(anche se remoti ci sono).
Lo so che certi videogiochi sono bellissimi e infatti non dico che negherò a mia figlia di utilizzarli, un limite di orario non vieta del tutto il gioco, salvaguarda solo mia figlia, almeno secondo me.