tati wrote:Però dai è carino. Ghiro è fantastico. Non capisco le scene di sesso con quel tizio, ma oh, fatti della capitana.
io non capisco quel tizio con la fama che ha come faccia ad accettare di essere relegato in quel ruolo, avrei preso una comparsa a sto punto...bah
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Si vede che sta scadendo il suo successo Simo, o che poi avrà un ruolo piùimportante nel corso delle puntate.
Bah, se resta oggetto sessuale e basta davvero non lo trovo utilissimo.
m contento lui ahah!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io le scene di sesso le farei fare a Ghiro, anzi le farei direttamente io con lui ah ah comunque anche secondo me poi la storia si evolvera', dovra' pur saltar fuori che questo tipo e' qualcuno o fara' qualcosa
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo