Del perché Jacopo non fa religione...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Rie wrote:Mi auguro di non trovarmici mai, mi vengono i brividi al solo pensiero, e penso proprio che agirei come te, ma la totale sicurezza non riesco ad averla, specie se avessi in mano la possibilità di cercare un altro modo di non farlo nuocere che non sia la galera, e nel cervello distorto di qualche alto esponente delle gerarchie ecclestiastiche posso sforzarmi di immaginare, come dice viola, che un meccanismo simile sia entrato in funzione.
.
In realtà nella chiesa non è andata così.
Per anni RATZINGER non ha risposto alle lettere accorate del vescovo americano che chiedeva a gran voce la possibilità di allontanare il prete pedofilo, dopo annia ha risposto e ha detto di lasciar stare tutto che uno scandalo in quel momento sarebbe stato troppo sull'opinione pubblica.

Neanche la mafia credo sia arrivata a tale immobilismo.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io sento meno questo istinto d conservazione della specie di fronte a crimini contro l'umanità, credo che farei la martire piangente che ha person unfiglio ma non la madre che protegge il criminale.

Ma perché siamo arrivati a parlare di questo che tanto a noi NON capita! ahhahaahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Paola M. wrote:Io sento meno questo istinto d conservazione della specie di fronte a crimini contro l'umanità, credo che farei la martire piangente che ha person unfiglio ma non la madre che protegge il criminale.

Ma perché siamo arrivati a parlare di questo che tanto a noi NON capita! ahhahaahhaha
perché siamo intelligenti e parliamo di temi profondi eheheheheh
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked