La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

febbraio 2001

Post by Cristiana »

Costa Romantica ai Caraibi:
Guadaloupe, Catilina, Barbados, St. Martin, S. Lucia.

Bellissimi posti (quasi quasi mi sento a casa in Sardegna...)
Marito che soffre di labirintite perciò il rollio della nave gli dava nausea: in sintesi non riusciva a cenare!!!

Ottimo programma, ottima cucina, ottima igiene.

Ma quanto costavano le bevande e le escursioni!!!
In due oltre 100 dollari di bevande (io solo acqua, lui qualche birra, niente vino) e escursioni di media $70!

Si arrivava in porto alle 08.30, si ripartiva tra le 16.00 e le 18.00.

Un giorno siamo scesi a piedi ed abbiamo girato tutta la cittadina. Tipica caraibica con tanta musica in sottofondo.
cristiana
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

CLAUDIA69 wrote:ma quelle costano molto di più credo e poi partono anche loro da civitavecchia?

si.
royal caribbean
celebrity cruises
princess cruises
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

mi ricordo che siccome sulla nave non si gira con contante ma con la card al casinò ci abbiamo rimesso tanti soldini proprio perchè non ti rendi conto di quanti soldi realmente spendi e quando l'ultimo giorno ci hanno addebitato le spese per poco non ci restavamo secchi
Image

christian 13/12/2008
Locked