Stefania72 wrote:intanto O.T., trooopoo carina tua figlia, da mangiarsela di baci
Per l'appartamento bè, non è che io mi metta a pulire i vetri però diciamo che:primo dipende anche in che condizioni lo trovi perchè io affitto da privati e non tutti hanno l'accortezza di lasciartelo pulito.
Comunque, passata la prima fase io ogni gg almeno passo la scopa per terra perchè , in 5, quando torni dalla spiaggia, puoi pure sbatterti e cambiarti le ciabatte fuori ma se i figli si sono rotolati e hanno la sabbia pure nelle mutande e non passi la scopa te la trovi pure nei piatti quando mangi
E siccome detesto la scopa perchè io adoro gli aspirapolveri sta cosa mi pesa assai.
Poi dò una pulita veloce al bagno(della doccia me ne frego) e su 15 gg di vacanza si andrà fuori a mangiare al massimo 5 volte quindi le altre me le devo smazzare.
Per contro c'è la comodità di andare e venire quando vuoi.
Quando ero in quell'alberghetto non facevo in tempo manco a prepararci tutti e 5, spalmarci la crema che quando scendevamo in spiaggia era già ora di tornar su a fare la doccia per prepararci per la cena perchè con le bimbe coi capelli lunghi ci mettevi un'ora e non potevi lasciarle bagnate che se no con l'aria condizionata in sala le seccavi in 2 minuti!
Ma infatti a me fa schifo da morire usare un appartamento senza prima averlo pulito, a volte trovi dei porcili.