questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia

Post by Flavia »

CLAUDIA69 wrote:si ma siccome quando fà molto caldo non è che si possano lasciare dentro i cani magari, però io chiedo solo che chi porta i cani in casa mi aspetto che abbiano il buon senso di farlo con cani che non recano problemi al vicinato.

:ahahaha:

Questa è grande.... quando prendi un cucciolo che ne sai se è abbaione o no?

Noi ne abbiamo cinque di cani in tutto.... una non fa un fiato , due abbaiano solo se bussi alla porta e due abbaiano più spesso quando sentono rumori che li allarmano....

QUando vai a prendere un cane mica ti danno il libretto delle istruzioni, non puoi sapere come sarà quando cresce, esattamente come i bambini.

E poi il disturbo al vicinato lo fa anche un cristiano e un bambino, sa, mica solo un cane.

Portarlo con sè? Vedo che l'hai letto con attenzione il mio messaggio (ma me n'ero già accorta quando hai ringraziato shanty per essere stata esauriente nel dirti che IO ti avevo consigliato l'unica cosa fattibile)...

I cani non li vuole quasi nessuno in giro. Se vai nei centri commerciali sono tollerati e qualche volta neanche quello, nei ristoranti spesso non li vogliono, da Ikea te li ficcano dentro quelle scatole da criceto che li terrorizza... in macchina non li puoi lasciare perchè è vietato...

Vabbè, capito. E' inutile.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ma come fate a sapere in modo così preciso cosa fanno gli altri a casa loro li spiate? :ahahaha:

E soprattutto se vogliono fare sesso, orge, sadomaso o prendersi una sbronza saranno affari loro no?

Basta che dopo non si mettano alla guida e non comportino pericoli per altri
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
laserman

Post by laserman »

ricordate che:

can che abbaia..... non morde....

:ola:
Locked