Paola, sei diventata bravissima!!
E anche il tuo french è molto bello Lori.....
io ho passato il mese di agosto con lo smalto solo sui piedi, alla fine con le mani abbronzate mi andava bene anche solo un a base e ancora adesso devo ricominciare con le mani....
lo farò appena prenderò un ritmo più tranquillo e "invernale" con orari di scuola e di conseguenza di lavoro, più standard, che mi consentano di avere un po' di tempo per me!!
anche perché senza smalto le mani mi sembrano un po' nude!!!
NoiManicure
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: NoiManicure
Allora… Ogni sera metto su quel pochino di unghia libero e cuticola, sia maniche piedi un mix di olio di ricino, olio di oliva, e olio essenziale di limone
Ho preso una vecchia boccetta di un olio per cuticole e l'ho riempita
La crescita delle unghie è davvero cambiata, sono molto più resistenti e belle
Se non si ha l'olio essenziale di limone si possono usare gocce di limone vero, ma durano circa una settimana in frigorifero quindi consiglio di fare dosi inferiori, anche solo con olio d'oliva
Per il resto da quando metto il gelish sotto il se mi permanente la durata si è molto allungata, non si spezzano più E lo smalto dura anche fino a tre settimane
Il che sarebbe un bene… Se io non morissi dalla voglia di farmi un rosso d'autunno… Sono indecisa tra rosso chanel e un dark rosso… Ma sono ancora perfette per cui aspetto…
Se non si ha l'olio essenziale di limone si possono usare gocce di limone vero, ma durano circa una settimana in frigorifero quindi consiglio di fare dosi inferiori, anche solo con olio d'oliva
Per il resto da quando metto il gelish sotto il se mi permanente la durata si è molto allungata, non si spezzano più E lo smalto dura anche fino a tre settimane
Il che sarebbe un bene… Se io non morissi dalla voglia di farmi un rosso d'autunno… Sono indecisa tra rosso chanel e un dark rosso… Ma sono ancora perfette per cui aspetto…
- candyda
- Ambasciatore
Pol&son wrote:Allora… Ogni sera metto su quel pochino di unghia libero e cuticola, sia maniche piedi un mix di olio di ricino, olio di oliva, e olio essenziale di limone
...io ero rimasta a mettere a mollo le mani in olio e limone per 5 minuti, ogni tanto.
mettere tutte le sere le goccine lo sostituisce?
- Pol&son
- Utente Vip
NoiManicure
Secondo me si…
Per me è meno impegnativo mettermelo ogni sera che fargli ammolli
Poi una volta ogni tanto su tutta la mano male non fa di certo
Anche perché avendo lo smalto l'unghia non ne beneficia comunque nella parte coperta
Per me è meno impegnativo mettermelo ogni sera che fargli ammolli
Poi una volta ogni tanto su tutta la mano male non fa di certo
Anche perché avendo lo smalto l'unghia non ne beneficia comunque nella parte coperta
- Lory P
- Ambasciatore
Dopo due anni di gel alle unghie della mani,mi sa che dovrò staccare tutto e fare una pausa...è spuntata muffa sotto un unghio [emoji20][emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Pol&son
- Utente Vip
Lory P wrote:Dopo due anni di gel alle unghie della mani,mi sa che dovrò staccare tutto e fare una pausa...è spuntata muffa sotto un unghio [emoji20][emoji20]
Osto
Nom era sigillata bene?
- Lory P
- Ambasciatore
Forse no.. ma io ho il brutto vizio di stuzzicare i laterali con i denti [emoji15]
Using Tapatalk
- Scilla
- Ambasciatore
settimana prossima, in occasione del matrimonio di mia sorella, andrò a fare la manicure e per la prima volta proverò il semipermanente
sono molto emozionata, io non sono avezza a queste cose
voglio provare e, se mi piacerà, magari cambio un po' look
io di solito le unghie le tengo cortissime e senza smalto, al massimo uno strato di base trasparente
mi è sempre piaciuta la franch ma non avendo la lunghezza non l'ho mai fatta
va ancora di moda?
sono molto emozionata, io non sono avezza a queste cose
voglio provare e, se mi piacerà, magari cambio un po' look
io di solito le unghie le tengo cortissime e senza smalto, al massimo uno strato di base trasparente
mi è sempre piaciuta la franch ma non avendo la lunghezza non l'ho mai fatta
va ancora di moda?