LA NOSTRA DIETA DI GRUPPO 5

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mammaXL wrote:Franci da te non mi aspetto frasi come 'speriamo che non sia grasso'. Sai benissimo che se anche ti sei fermata una settimana, mantenendo la dieta entro livelli accettabili, non puoi essere ingrassata.
Magari la pesata di domenica non dara' grossissime soddisfazioni, ma tra due settimane... eccome!!!!

Io ho cominciato con la bici, cosi' mi porto dietro la nana e mi muovo anche in giorni diversi dal weekend.

Meno 8 etti anche stavolta... me felice...

Ps. Ho trovato un'app troppo carina che si chiama NOOM, che mi aiuta a tenere traccia di tutto =)

grazie giorgia, avevo proprio bisogno di sentire queste cose :bacio:
e per quanto riguarda te: sei una grande ragazza!!!!
meraviglioso strepitoso risultato!!!
devo aggiornare ma tu controlla che non abbia perso qualche chilo in giro che non mi ricordo se sono stata brava a farlo !!
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Franci wrote:grazie giorgia, avevo proprio bisogno di sentire queste cose :bacio:

ti stai muovendo talmente tanto che per le feste di natale andiamo a fare shopping insieme e ci compriamo una 44 :cisssss:

vaiiii :ola:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Ci provo????

Post by Linda Eva »

NB. Dadamarsia e Franci: tremateeeeeee!!!!! :tettonaesaurita:

No, dai, seriamente, dopo essermi sentita spronata da un'idea di gara con Hyla (io in meno e lei in più) ho cominciato a pesarmi regolarmente il venerdì........e anche se i risultati sono minimi (ma minimo è anche il mio attuale livello d'impegno) ho deciso di buttarmi anche io, mi inserite?
:smile: :smile: :smile:

Io ho iniziato a fine aprilema finora (e stranamente) ho perso solo 2 KG circa, gli stessi della prima settimana, la qual cosa mi incoraggia, però, a pensare in positivo, perché non li ho ripresi subito.

Ricomincerei da qui, va bene?
Allora, faccio il punto:

30/4 69.300
6/5 67.400
Oggi: 67.100

Giorno pesata VENERDI'

e spero di perdere , intanto, almeno altri 3/5 Kg prima delle mie vacanze................mah!!!!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked