Caterina wrote:Se così è stato ovviamente mi spiace, ma rimane un problema suo, giacché
a. il pensiero è libero
b. le due situazioni, sebbene simili per età anagrafica, siano assolutamente diverse per ambito familiare ed economico
Esatto, il problema in questo caso resta mio, tranquilla che non è un problema tuo.
La mancanza di rispetto invece è un problema del forum.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Oh Daniela, ma tu non puoi mica prendertela per queste cose.
Tu hai fatto le tue scelte, ne sei felice e noi siamo felici per te.
Se succedesse a me non avrei la...forza? Coraggio? Dei tuoi genitori.
Non so perché nessuno abbia cercato di farti cambiare idea. Io lo riterrei doveroso. Non voglio giudicare i tuoi genitori, che in quanto tali sono i migliori per te, ma sicuramente mi pongo molte domande. Ma questo non significa che tu hai sbagliato! Significa che tu e i tuoi genitori avete esperienze di vita e idee di vita opposte ad altre. Tutto qui! Questo non toglie nè a te nè a loro umanità nè amore nè comprensione.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)