LA NOSTRA DIETA DI GRUPPO 5

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lytz82
Utente NM
Utente NM

Post by Lytz82 »

Ciaaaaaaaaaoooooooo!!!Mi sono appena registrata..mi presento..Sono Elisabetta,ho 28 anni,una bimba di 9 mesi e..74 KG.. :testata: ergo 20kg di troppo..posso unirmi al vostro gruppo? mi spiegate come funziona? grazie :)
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Lytz, funziona che si deve dare il giorno di pesata e il peso di partenza e poi si parte....unico problema è che c'è in corso un cambio di gestione thread e siamo tutte in attesa di sviluppi!!!!!

MAMMA XL:
dove sei??????

PS: Lytz, presentati meglio nell'apposita sezione così ti conbosceranno in più persone, nel frattempo:
BENVENUTA!!!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Scusate, ho avuto un collasso :( appena mi riprendo torno qui!
Locked