Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥
che poi se qua sul forum bisogna solo scrivere pat pat.... ma anche no. A me piace il confronto.
- marte
- Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥
Vabbeh tati, se non ne vuoi parlare, va bene così.
Però ti assicuro che non lo scopri oggi questo pensiero dilagante. Se ne è parlato più volte negli anni.
Però ti assicuro che non lo scopri oggi questo pensiero dilagante. Se ne è parlato più volte negli anni.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Scilla
- Ambasciatore

Ciao, mi presento. ♥
Tati io sinceramente fatico a comprenderti
Apparte il fatto che la tua situazione fu completamente diversa da quella di Nadia, ma comunque dovresti capire che l'eccezione sei tu che 18 anni vuoi diventare mamma e lo diventi, dovresti capire/sapere che non è la normalità e quindi non stupirti se la maggior parte di noi la pensa così
Sul forum troverai sempre, in ogni argomento, pareri diversi
Venire qui a dire che questo ti da fastidio non lo comprendo proprio
Non da ultimo come donne e mamme adulte abbiamo la responsabilità di quello che scriviamo e trovo sia pericoloso leggere certi incoraggiamenti a giovani ragazze che rimangono incinta per sbaglio, l'invito a riflettere e a spiegare i risvolti non tutti rose e fiori per me è il minimo per tutte le Nadia che si affacciano qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apparte il fatto che la tua situazione fu completamente diversa da quella di Nadia, ma comunque dovresti capire che l'eccezione sei tu che 18 anni vuoi diventare mamma e lo diventi, dovresti capire/sapere che non è la normalità e quindi non stupirti se la maggior parte di noi la pensa così
Sul forum troverai sempre, in ogni argomento, pareri diversi
Venire qui a dire che questo ti da fastidio non lo comprendo proprio
Non da ultimo come donne e mamme adulte abbiamo la responsabilità di quello che scriviamo e trovo sia pericoloso leggere certi incoraggiamenti a giovani ragazze che rimangono incinta per sbaglio, l'invito a riflettere e a spiegare i risvolti non tutti rose e fiori per me è il minimo per tutte le Nadia che si affacciano qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.