Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Ema »

Mi spiace Tati se ti sei sentita ferita in prima persona.

Certo è che se al posto di Nadia ci fosse stata una Dani che avesse scritto: ho 17 anni, col mio ragazzo abbiamo deciso di avere un figlio e sposarci, sono incinta e in attesa della prima visita, io non lavoro ma lui ha un buon posto che ci permette di vivere dignitosamente, i miei mi supportano e sono felici anche se son rimasti un po' perplessi alla notizia....
Ti garantisco che sarei intervenuta solo per dirti bene! Complimenti! O forse non sarei nemmeno intervenuta.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

scilla wrote:Tati io sinceramente fatico a comprenderti
Apparte il fatto che la tua situazione fu completamente diversa da quella di Nadia, ma comunque dovresti capire che l'eccezione sei tu che 18 anni vuoi diventare mamma e lo diventi, dovresti capire/sapere che non è la normalità e quindi non stupirti se la maggior parte di noi la pensa così

Sul forum troverai sempre, in ogni argomento, pareri diversi
Venire qui a dire che questo ti da fastidio non lo comprendo proprio

Non da ultimo come donne e mamme adulte abbiamo la responsabilità di quello che scriviamo e trovo sia pericoloso leggere certi incoraggiamenti a giovani ragazze che rimangono incinta per sbaglio, l'invito a riflettere e a spiegare i risvolti non tutti rose e fiori per me è il minimo per tutte le Nadia che si affacciano qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco.
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Lo dico onestamente, una gravidanza a 17 anni sarebbe molto meno dura da digerire rispetto all'abbandono degli studi.
Quello, per me, sarebbe molto ma molto difficile da accettare.
Shit happens!
Locked