Mi spiace Tati se ti sei sentita ferita in prima persona.
Certo è che se al posto di Nadia ci fosse stata una Dani che avesse scritto: ho 17 anni, col mio ragazzo abbiamo deciso di avere un figlio e sposarci, sono incinta e in attesa della prima visita, io non lavoro ma lui ha un buon posto che ci permette di vivere dignitosamente, i miei mi supportano e sono felici anche se son rimasti un po' perplessi alla notizia....
Ti garantisco che sarei intervenuta solo per dirti bene! Complimenti! O forse non sarei nemmeno intervenuta.
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- Ema
- Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥
Ecco.scilla wrote:Tati io sinceramente fatico a comprenderti
Apparte il fatto che la tua situazione fu completamente diversa da quella di Nadia, ma comunque dovresti capire che l'eccezione sei tu che 18 anni vuoi diventare mamma e lo diventi, dovresti capire/sapere che non è la normalità e quindi non stupirti se la maggior parte di noi la pensa così
Sul forum troverai sempre, in ogni argomento, pareri diversi
Venire qui a dire che questo ti da fastidio non lo comprendo proprio
Non da ultimo come donne e mamme adulte abbiamo la responsabilità di quello che scriviamo e trovo sia pericoloso leggere certi incoraggiamenti a giovani ragazze che rimangono incinta per sbaglio, l'invito a riflettere e a spiegare i risvolti non tutti rose e fiori per me è il minimo per tutte le Nadia che si affacciano qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- los
- Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥
Lo dico onestamente, una gravidanza a 17 anni sarebbe molto meno dura da digerire rispetto all'abbandono degli studi.
Quello, per me, sarebbe molto ma molto difficile da accettare.
Quello, per me, sarebbe molto ma molto difficile da accettare.
Shit happens!