Ecco....madda77 wrote: Vabbè, diciamo pure che voglio trastullarmi per qualche giorno pensando alla femminuccia :ola:
E che per quanto la mia espressione immediata sarà probabilmente questa :occhiodibue: qualora dovessero dirmi che in realtà è un maschietto, ci metterò in ogni caso un nano secondo ad amarlo alla follia così come ho amato ed amo ogni giorno di più suo fratello![]()
anche se non c'erano dubbi che fosse così è una frase bellissima che hai scritto!!!!!!! Brava!
Per i movimenti se il gine ti dice che è ok non preoccuparti e goditeli soltanto!!!!!!!!!! Io, alle mie precedenti gravidanze, non avevo un secondo di tregua..... e al contrario gine e ostetriche mi dicevano che si muovevano tanto....
ora questa non so se si muove poco o normale.... ma effettivamente all'inizio il sentirla a malapena mi lasciava perplessa :mumble:
ora si fa sentire e come, in modo diverso dalle sorelle..... e poi mi sono accorta che è anche il gran dafare che non mi fa godere i suoi movimenti!!!!!!!!!!!!!!