Il mio nuovo viaggio.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Post by susialle »

madda77 wrote: Vabbè, diciamo pure che voglio trastullarmi per qualche giorno pensando alla femminuccia :ola:
E che per quanto la mia espressione immediata sarà probabilmente questa :occhiodibue: qualora dovessero dirmi che in realtà è un maschietto, ci metterò in ogni caso un nano secondo ad amarlo alla follia così come ho amato ed amo ogni giorno di più suo fratello :ok:
Ecco.... :ok:
anche se non c'erano dubbi che fosse così è una frase bellissima che hai scritto!!!!!!! Brava!

Per i movimenti se il gine ti dice che è ok non preoccuparti e goditeli soltanto!!!!!!!!!! Io, alle mie precedenti gravidanze, non avevo un secondo di tregua..... e al contrario gine e ostetriche mi dicevano che si muovevano tanto....
ora questa non so se si muove poco o normale.... ma effettivamente all'inizio il sentirla a malapena mi lasciava perplessa :mumble:
ora si fa sentire e come, in modo diverso dalle sorelle..... e poi mi sono accorta che è anche il gran dafare che non mi fa godere i suoi movimenti!!!!!!!!!!!!!!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Madda di confermo che ci metterai meno di un nano secondo a superare l'eventuale :eeeeeeeeeee, per me è stato così anche il mio all'inizio aveva supposto una femmina per poi aggiungere in extremis un "ma da verificare" e infatti il mese dopo si è corretto, quando si è smentito onestamente una piccola delusione l'ho provata ma è durata davvero meno di un nano secondo....mio marito ci ha messo un po' di più ma quando ho ritirato le risposte dell'amnio e gli ho detto è tutto ok ed è confermato "fagiolo" mi ha detto " e non se ora mi cambiavi di nuovo le carte in tavola ci rimanevo malissimo". Che importa maschio o femmina infondo...sono i nostri gioielli più preziosi.
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

buongiorno a tutte,
oggi mi sento davvero bene e piena di risorse.
complice il tempo (visto che oggi splende un bel sole caldo) sono riuscita a vestirmi quasi primaverile e ad indossare il mio primo jeans premaman che mette in bella mostra il pancino.
Per ora c'è solo quello (oltre a 2 taglie in più di seno) ed il fatto di non essermi gonfiata come nella prima gravidanza mi rende abbastanza soddisfatta.
Riesco ad essere ancora molto agile e questa mattina ho fatto diversi piani di scale a piedi senza avvertire alcuna fatica.
Sarà anche che ora, con un cucciolo in casa, non ho proprio il tempo di buttarmi sul divano e sgranocchiare schifezze varie, ma devo correre come una trottola su e giù.
Ieri sera, dopo essere rientrata dal lavoro ed aver cenato con insalatona, bietole cotte, un panino e due uova, avevo ancora una fame boia, così mi ero ripromessa di addormentare dapprima il piccolo e poi tornare in cucina per papparmi una bella tazza di latte con dei biscotti favolosi ed enormi comprati al forno.
Sapete come è andata a finire?
Mentre aspettavo che il piccolo chiudesse gli occhietti accanto a me, pregustando già il sapore di quei biscotti inzuppati nel latte, mi sono abbandonata tra le braccia di morfeo molto prima del mio bambino :ola:
Ahahahah, comunque scherzi a parte, alla fine sono contenta di non aver tragurgitato quei biscotti (che sono una dinamite) e che la concomitanza delle circostanze mi abbia consentito finora di prendere poco peso.
Adesso mi godo questa fase, prima che incomba quella della "balenottera" ondeggiante e col respiro monco :cisssss:
Image

Image

ImageImage
Locked