Dimagrimento senza causa oggettiva

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte71

Post by marte71 »

LauraDani wrote: hai il fiatone se cammini a lungo?

io si. è grave? :occhiodibue:
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

marte71 wrote:ma cara guarda che lo stress non è una cosa oggettiva. hai appena scritto che psicologicamente ti distrugge...
mente e corpo sono strettamente collegati. e te lo dice una che fino a 6 mesi fa pesava 42 chili...

lo so, ma anche quando sono emotivamente stabile continuo a dimagrire.

LauraDani wrote:eli, ma a parte la perdita di peso, il resto come va?
sei regolare a far la cacca? hai il fiatone se cammini a lungo, ti vien sonno?
io andrei a rifarmi vedere da qualcun altro, perchè continuare a perdere peso senza ragione non è una cosa che mi lascerebbe tranquilla
ecografie all'addome (stomaco, colon ecc.) ne hai fatte?

In generale sto bene a livello fisico, nessun problema, anzi mi sento veramente in forma a livello di salute.

L'unico problema, sorto di recente, è il poco sonno che secondo me è dovuto sempre al nervosismo.

Devo decidermi ad andare dal medico ma so già che per lui, conoscendolo, sarà una un non-problema il mio
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
marte71

Post by marte71 »

eli.sa wrote:lo so, ma anche quando sono emotivamente stabile continuo a dimagrire.

cosa vuol dire emotivamente stabile?
lo stress non si vede e non si sente spesso. è qualcosa che agisce nel profondo, nell'inconscio. e che non passa da solo se non cambi la situazione attuale, che io non conosco e non posso giudicare. ma ti invito a rifletterci su, questo si :-)
forse per iniziare basterebbero dei fiori di bach.
Locked