Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

mandiele wrote:non so se qualcuna te l'ha già proposta, però io ti consiglierei il Gargano! ci sono posti splendidi!
noi 3 anni fa siamo stati a Peschici in campeggio!
mare meraviglioso, belle spiaggette e calette!
e in più si mangia benissimo!

se invece superi la paura dell'aereo, se vuoi potresti andare a Lampedusa, meravigliosa isola!

ecco invece il Gargano interesserebbe a me..
mio marito si preoccupa per il viaggio roma/gargano dice che è tante ore ed ha paura che christian ne risenta del viaggio io cerco di spiegargli che se mai proviamo non lo sapremo mai ma lui ha proprio il "terrore".
E stavo vedendo dei villaggi/camping sul mare ma quelli più economici non hanno molti divertimenti serali voi che facevate la sera? Ci sono parchi giochi per bimbi? C'è il viale del lungo mare dove eventualmente passeggiare?
Image

christian 13/12/2008
maaga

Post by maaga »

CLAUDIA69 wrote:l......... alcuni punti c'erano alghe ma era vicino ad un porto quindi era inevitabile appena ti allontanavi dal porto c'era il mare cristallino e pulito e ribadisco pulito

:mumble:
le alghe fanno parte della flora marina e se ci sono vuol dire che il mare stà bene.....l'importante è che non ci sia la mucillagine :ehehe: :ehehe: non sono certo le alghe a "sporcare" il mare :ok:
Stefania72

Post by Stefania72 »

CLAUDIA69 wrote:ecco invece il Gargano interesserebbe a me..
mio marito si preoccupa per il viaggio roma/gargano dice che è tante ore ed ha paura che christian ne risenta del viaggio io cerco di spiegargli che se mai proviamo non lo sapremo mai ma lui ha proprio il "terrore".
E stavo vedendo dei villaggi/camping sul mare ma quelli più economici non hanno molti divertimenti serali voi che facevate la sera? Ci sono parchi giochi per bimbi? C'è il viale del lungo mare dove eventualmente passeggiare?

noi abbiamo fatto Varese/Peschici con 3 bambini piccoli, basta viaggiare di notte, non li senti più :cisssss: e poi loro si portano gli mp3 e si ascoltano la musica quando sono svegli.
Il problema serale è che la strada dove ci sono tutti i campeggi è una strada dove passano un sacco di macchine ma non praticabile a piedi(almeno, io ero a metà tra Peschici e Vieste ed era così) così se vuoi uscire devi prendere l'auto.
Però io ero in un camping normalissimo e lo spettacolo con successiva discoteca c'era tutte le sere.
Locked