Belle fuori e belle dentro!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Gwen wrote:Oddio.
L'età.
Una tragedia.
Io avrò una crisi quando avrò 35 anni.
Sono sicura.
Io penso di avere vent'anni e da li' non mi muovo.
Penso che molto conti avere una vita piena e una persona accanto pero' e' dura,
E poi ora il problema e' solo mentale.
Non ho ancora rughe e il mio fisico e' ancora simile a quello dei vent'anni ma quando non sara' più così'?????
:tettonaesaurita:
si cercherà di farsene una ragione e accettarsi così come si è, alla fine è una cosa naturale.... oppure, esistono anche i chirurghi :cisssss:

Io se devo essere sincera, non me ne faccio un cruccio.

Ho compiuto da poco 36 anni, mi sento bella dentro e fuori ( pure con i miei 12 kg in più ), non ho paura che mi vengano fuori le rughe ( già ce ne ho!!! :vavi: ), non mi demoralizzo se inizieranno a cascarmi le tette ( ebbene si! sono ancora sode!!).

Cercherò di migliorare sicuramente, aver più cura del mio corpo, ma non avrò l'ansia ad ogni ruga o al primo cedimento di tetta...cercherò di godermi appieno la vita, tralasciando le cose che mi deprimono!

Insomma la paura della vecchiaia...non mi avrà MAI!!! :cisssss:

lascio questa frase che a me ha colpito moltissimo, letta in un articolo qualche anno fa:

[SIZE="3"][color="Blue"]"Quando mantieni la mente giovane, fresca e vigile, la vecchiaia non esiste."[/color][/size]

:sdent:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nefer wrote:
"Quando mantieni la mente giovane, fresca e vigile, la vecchiaia non esiste."

:sdent:

Può darsi.
In effetti mi sento moltissimo "al capolinea", finita.
E forse lo stato d'animo si riflette sull'orrore che mi suscita l'avanzare dell'età, che ne è lo specchio fisico.

Ti invidio, titty.
Hai lo stato d'animo giusto :ok:

Ma ora che ci penso pure a 25 anni mi mettevo gli occhiali da sole perché volevo nascondere le prime rughe ahahaha, mi sa che sono SEMPRE stata squilibrata sul punto. E ora che ci sono motivi oggettivi dippppiù!

I chirurghi però no eh! :lol:
A parte il costo, ma li avete visti certi soggetti?
Si vede lontano un miglio che sono innaturali, strafatte di botulino e aggiustate col bisturi, ché quasi non hanno espressione, nemmeno se ridono...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
sunshine

Post by sunshine »

L'età che avanza non mi interessa, nel senso che non mi pesa io mi sento uguale a quando avevo 20 anni, anche se ovviamente ne ho 16 più però non mi pesano, mi pesa di più il non fare la vita dei 20 anni anche se la vita che faccio ora non mi dispiace.
Detto questo l'immagine che ho di me riflessa allo specchio sicuramente non rispecchia quella che ho nella mia testa e la cosa più "sconvolgente" e che io non ho ricordi (al di là di quelli lavorativi) di una situazione in cui ero sicura di me.
Locked