Scusate se mi permetto ma quoto Alessia e Mina....
Un adulto non deve mai comportarsi in questo modo con un bambino.... noi dovremmo tutelarli non offenderli o spintonarli.........
Io insegno a mia figlia che esiste ogni genere di persona e le insegno a fronteggiarle nel modo migliore, però comunque CONDANNO il comportamento sbagliato!
OFFENDERE I BAMBINI
Moderator: Paola
-
Dinamite
- Utente NM

Serene? Ci sono due bambine che si cambiano in bagno per paura di incontrarla!!!!Mamisilvia wrote:secondo me in questo caso le bambine vanno difese a spada tratta...non sò che età abbiano esattamente (forse 7 anni?) ... ma le cose che fanno crescere a quast'età le ritengo altre....non le si può dire che bisogna portare pazienza se capitano queste cose....non è stata una bella esperienza quella che hanno vissuto secondo me....chissà cosa pensavano quando questa signora entrava...secondo me non erano così contente e serene...o no?
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
-
Dinamite
- Utente NM

Io non volevo essere allarmistica, ma cercavo un consiglio ed un diverso punto di vista su come fosse meglio comportarsi....vavi wrote: Mi sembra una situazione talmente gestibile che non capisco tutto questo tono allarmistico.
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!