OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dinamite
Utente NM
Utente NM

Post by Dinamite »

Scusate se mi permetto ma quoto Alessia e Mina....
Un adulto non deve mai comportarsi in questo modo con un bambino.... noi dovremmo tutelarli non offenderli o spintonarli.........
Io insegno a mia figlia che esiste ogni genere di persona e le insegno a fronteggiarle nel modo migliore, però comunque CONDANNO il comportamento sbagliato!
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
Dinamite
Utente NM
Utente NM

Post by Dinamite »

Mamisilvia wrote:secondo me in questo caso le bambine vanno difese a spada tratta...non sò che età abbiano esattamente (forse 7 anni?) ... ma le cose che fanno crescere a quast'età le ritengo altre....non le si può dire che bisogna portare pazienza se capitano queste cose....non è stata una bella esperienza quella che hanno vissuto secondo me....chissà cosa pensavano quando questa signora entrava...secondo me non erano così contente e serene...o no?
Serene? Ci sono due bambine che si cambiano in bagno per paura di incontrarla!!!!
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
Dinamite
Utente NM
Utente NM

Post by Dinamite »

vavi wrote: Mi sembra una situazione talmente gestibile che non capisco tutto questo tono allarmistico.
Io non volevo essere allarmistica, ma cercavo un consiglio ed un diverso punto di vista su come fosse meglio comportarsi....
Locked