ahahaha, no guarda mi sa he non mi hai ben presente . sono solo un po' strana ma non è che sminuzzo le erbette nel mortaio e cardo la lana con i denti ahahaha
anzi, adoro tanto i ciaffi da cucina e non solo! e lo shopping compulsivo ma "per fortuna" sono povera in canna e non faccio troppi danni.
Saramik wrote:Oddio, Sole, spero tu non ti sia offesa, eh! È che sentendoti parlare di karitè, oli di elfi, fate ed esseni, doula, quell'altra parola strana che non conosco e non vorrei storpiare, curry ecc, mi ero fatta l'idea di una donna alternativa/vegana/hippy.... Internet è tremendo per questo...sarei curiosa di sapere che impressione faccio io! Cmq ti amo lo stesso.....
nono, non mi sono offesa. Alternativa vegana hippie.... e quell'altra parola ti riferisci a tagesmutter o a che altro? ahahahaha, moio.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]