A chi lo dici, io ne avevo 40 ed ero allo stesso punto di dove sei tu, anzi, non avevo il supporto di NoiMamme e non è da poco!!!!!!!!lenni wrote:credo di essere umile come persona, però so quali sono le mie capacità, non misopravvaluto ma se so di saper fare una cosa, senza dirlo ai quttro enti, ma la faccio, e a volte con orgoglio...
comunqe per me una donna, 20enne, 30enne, 40enne e via dicendo, quando ha il primo figlio è impreparata, ovvio! si sarà informata, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Avevo intravisto da vari altri tuoi interventi, questo cuore impavido!!!! sarai esattamente alla pari con qualunque mamma, anche una come tua suocera, e soprattutto molto informata e su una proff (che lei lo ammetta o no) questo fa la la sua figura!!!!e so che mi troverò disarmata, demoralizzata, impacciata, ma anche fiera del mio bimbo, pronta a tutt
Io sono d'accprdo con questo!io non mi impongo per rispetto di giorgio che mi guarda con occhi spplicanti affinchè non li allontani da noi, per colpa sua di lei...
Non devi mai e poi mai metterti nella posizione di voler allontanare ancor più il tuo compagno da sua madre, la trovo una cosa detestabile sempre!
ma fare scudo dalle sue negatività sulla tua famiglia e soprattutto sul tuo bambino, sì!!!!
Sono certa che troverai il modo per arginare le sue invadenze!!!!
:bacio: