Concordo, non capisco il perchè della punizione (metti pure ingigantita nal racconto di tua figlia) però se permettono ai bambini di giocare devono prendersi la responsabilità di quello che succede durante il gioco così come se la prendono durante le ore di lezione.nene70 wrote:concordo..
se il gioco è permesso farlo,allora che le maestre si prendano anche il disturbo di seguire i bambini, è troppo semplicistico mettere loro in punizione..
sbrocco anche io,marte...e spesso sono andata a parlare con le maestre, sempre con i dovuti modi e la civiltà,ma non vedo perchè certi aspetti della vita scolastica debbano essere lasciati passare..
Poi non penso che tua figlia, bendata (ho sempre odiato giocare a mosca cieca), si sia fiondata sulla bambina afferandole il collo di proposito.
Io comunque chiederei alla maestra di spiegare il perchè della punizione e soprattutto che se deve proprio punire di non lasciare i bambini sotto il sole di mezzogiorno nelle giornate calde come ieri che le conseguenze potrebbero esserci eccome!