Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

patty78 wrote:be' a me, come ho detto prima han funzionato e nn son venuta su piena di paure insicura aggressiva ect....
Rispetto le vs opinioni se per voi sono giuste, ma dovete rispettare anche la mia seppur diversa!!
Questa è allo stesso livello di "tale fumava ma è vissuto 90 anni quindi fumare non fa male" identica. Comunque ripeto. Anche se picchiare i bambini facesse loro bene rimarrebbe sbagliato comunque. Non diventerebbe giusto!
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

patty78 wrote:be' a me, come ho detto prima han funzionato e nn son venuta su piena di paure insicura aggressiva ect....
Rispetto le vs opinioni se per voi sono giuste, ma dovete rispettare anche la mia seppur diversa!!
Sì che sei insicura e aggressiva, invece. Appena sono state espresse opinioni difformi dalla tua hai gridato alla congiura. Dimmi tu.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ma poi non è discorso di opinioni. Le percosse sono vietate. E la legge non distingue fra la sculacciata leggera o forte o chissà che. Se si colpisce qualcuno è si rientra nella dicitura. Di metodi educativi più o meno efficaci si può parlare. Le botte non sono metodo educativo
Locked