I dolori alla pancia sono contrazioni....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

grazie ragazze :bacio:

vale, come hai scritto un paio di giorni fa...."vedrai che ti stupirà " ...è vero, stamattina mi ha stupita e non poco!!!!

solitamente appena si sveglia mi salta al collo e vuole essere portato in braccio fino in cucina, lo posiziono sul piano da lavoro e preparo la colazione per me e per lui....

stamattina gli ho detto che la mamma non ce la faceva a portarlo in braccio fin li, gli ho chiesto se voleva camminare vicino a me con la mano....

fatto!!! senza protestare!!!

Poi arrivati al piano lavoro gli ho detto che non potevo prederlo in braccio perchè altrimenti mi faceva male la pancia....lui ha preso la ssedia l'ha avvicinata alla cucina ed è salito... :occhiodibue:

mi ha sorriso e mi ha detto " mamma perchè ti fa male la pancia?" ed io " perchè il fratellino si muove e fa male, solo se sono in piedi però quando sono sul divano puoi venire in braccio ok?" t.rex " ma non esce sangue vero mamma" ahahhhah sono morta dal ridere, gli ho rsiposto di no, allora tutto felice mi ha detto " va bene mamma, però mi prendi in braccio quando sei sul divano vero?"

sembra abbia capito, speriamo duri!!!

:lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che tenero cucciolo....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

che stellina....

anche io ho iniziato a dirlo ad alessia, ma è più piccola e certe domande non le fa... :ghgh:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked