Monica71 wrote:Sì lo stomaco me lo hanno fatto mangiare passandomelo per formaggio fuso ma è orribile, amaro. Ci sono anche i peli dell'agnellino che dalla fame prima di ucciderlo, si mangia i suoi...Ci provano sempre di farmi assaggiare i ...... di maiale ma solo l'idea mi fa star male il maiale lo castrano senza anestesia per mangiarseli una vera cosa tribale povera bestia, e tutto questo per due pezzi di carne!!
Da piccola abituata alla carne pezzata in Olanda nei supermercati mi veniva da piangere nel vedere gli agnellini a penzoloni sgocciolanti nelle macellerie.
Per il formaggio con i vermi passo, ricordo sempre la scena di mio padre che mentre lo preparava per tagliarlo si vedevano i vermi in fila che passeggiavano sulla strada...e io e mia sorella per prenderlo con la busta usavamo un bastone lunghissimo per non toccarlo.
Ora lo mettono nella pentola e come tirano su il coperchio saltano che è una meraviglia, e se sei fortunato sono ancora solo vermi!!Ragazze amo la mia Sardegna ma in questo non sono riuscita mai ad integrarmi meglio lo sju kool olandese!