Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Aggiornamento:

Oggi ho ripreso a lavorare dopo due settimane di riposo, al momento va tutto bene, speriamo continui...

...mi hanno tolto un bel carico di lavoro ( non so se è positivo o meno... :mumble: ) dicendomi che mi daranno dell'altro lavoro, più semplice e meno impegnativo....

sono stata al consultorio a fare vedere l'esito della tiroide, dovrò farmi visitare da un Endocrinologo ( mi prendono loro l'appuntamento ) al più presto e non escludono una terapia farmacologica.

Per quanto riguarda le contrazioni, il 29 farò nuovamente una visita ginecologica e da li valuteranno se sarà il caso di darmi la maternità anticipata oppure continuare a lavorare.

Di sicuro questi giorni a riposo mi hanno giovato molto, anche se qualche piccola contrazione a riposo l'ho avuta ugualmente.

Mercoledì ritiro l'esito del Bitest.

In tutto questo "burdel", stanotte ho sognato che la nostra Paola Emme mi aiutava a partorire...non chiedetemi il perchè!!! hahahahahha :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

prima o poi smetto di piangere quando leggo questi post
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

E ti pensavo stamattina, sapevo che tornavi al lavoro.
Un bacione.

Ps. ma che ti sei mangiata ieri sera? No dico un sogno così ... ahahah!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked