Eccomi sono arrivata.
Il viaggio è stato un pò pesante, Daniele non riusciva a dormire dentro la culletta (era scomodo) così abbiamo riposato poco tutti e due.
Io sono stanca, ho la pressione bassissima, Daniele giustamente, non conosce nessuno e finchè è in braccio a me va tutto bene, ma quando va con qualcun altro piange, tra l'altro adesso ha pure la febbre, stà mettendo i dentini sopra e così mi ritrovo una cozza che non mi lascia andare nemmeno in bagno. Speriamo che si abitui presto, e io che ero venuta per rilassarmi!
La notizia è stata accolta con stupore e gioia, l'unico problema è che adesso mia mamma minaccia di venire in Cina per darmi una mano, ma visto la volta scorsa io non voglio (ho dovuto badare anche a lei e non mi era di supporto) e non so come farglielo capire.
Secondo lei, mio figlio è viziato (perchè vuole stare solo con me), ha storto il naso quando ha visto che allattavo e qui tutti mi consigliano di smettere, perchè ormai quello che doveva prendere l'ha preso e che ormai il mio latte non è più nutriente...... io li lascio ciarlare.
Speriamo che Daniele si rimetta presto così iniziamo a goderci l'estate italiana!
Grazie ancora per il vostro affetto.
non so come reagire
- Brufradaste
- Utente Vip

- lenni
- Ambasciatore

- cohiba
- Ambasciatore

cara Bru, finora ti eri "salvata" perchè eri lontana, ma ora ti tocca sorbirti le solite cose. Ma tu vai dritta per la tua strada che il tuo pupo sta benissimo grazie alle scelte che hai fatto tu 
Per la mamma ti capisco, anche la mia quando è stata qui ha fatto solo danni. Quindi quando sei un pò più tranquilla parlale e vedrai che capirà.
bentornata :bacio:
Per la mamma ti capisco, anche la mia quando è stata qui ha fatto solo danni. Quindi quando sei un pò più tranquilla parlale e vedrai che capirà.
bentornata :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”