CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Rosagialla, sei una forza!
Ti abbraccio forte forte.....speriamo vedere in una svolta positiva......

..piu che una forza direi una PAZZA ma sai che c'è..che me le voglio giocare tutte le carte che ho!
..e questa..almeno n quest fase..è l'ultima..nel senso che la 4 iui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...ma..francamente piu per ragioni di opportunità personale....e di possibilitàò di riuscita...
CREDO FERMAMENTE nel desiderio che abbiamo di un frugolo..due..tre..quello che vorrà esserci donato e CREDO FERMAMENTE che se c'è una cosa per la quale vale la pena di lottare sia proprio questa :) ...questo chiaramente non esclude che ci siano momenti in cui sotto la doccia piango come una fontana..ma..è un'altra storia :)
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Rosagialla wrote:..piu che una forza direi una PAZZA ma sai che c'è..che me le voglio giocare tutte le carte che ho!
..e questa..almeno n quest fase..è l'ultima..nel senso che la 4 iui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...ma..francamente piu per ragioni di opportunità personale....e di possibilitàò di riuscita...
CREDO FERMAMENTE nel desiderio che abbiamo di un frugolo..due..tre..quello che vorrà esserci donato e CREDO FERMAMENTE che se c'è una cosa per la quale vale la pena di lottare sia proprio questa :) ...questo chiaramente non esclude che ci siano momenti in cui sotto la doccia piango come una fontana..ma..è un'altra storia :)

...ho fatto una statistica e intravedo il mio solito ottimismo da "inizio fostimon"....che per me ha l'effetto di un oppiaceo..ehehehehe mette su il morale :))))) :tettonaesaurita:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Rosa..........ti seguirò, stanne certa e con tutti i miei pensieri positivi e qualche preghiera!
Locked