Un post senza titolo... troviamolo insieme.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Sheireh wrote:Succede anche a me, quando sono sola, di non mettermi a tavola o mangiare male.
MA non lo vivo come un problema.
In genere se sono sola mangio al pc qualcosa di veloce.

Ma per te mangiare da sola è la normalità o l'eccezione?
Per me che mangio sola SEMPRE tranne 3 pasti a settimana diventerebbe un grande problema mangiare poco e di fretta ogni giorno.

Rispetto a quello che dice lenina secondo me si fa un pò questo errore di considerare NORMALE quello che accade più spesso (mangiare in compagnia per dire) e considerare le altre occasioni eccezioni in cui si può mangiare male o troppo poco (una sorta di strappo alla regola).

Ora, se effettivamente lo strappo è uno strappo ci sta benissimo..se lo strappo sono la metà dei pasti in una settimana il problema esiste.

Quindi lenina smettila di affamarti se sei da sola ma ragiona come se dovessi cucinare per tutta la famiglia solo in quantità ridotta.
Io adoro non dover mediare sul cibo e non dovermi adattare a quello che vorrebbero altri.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Allibita wrote:Ma per te mangiare da sola è la normalità o l'eccezione?
Per me che mangio sola SEMPRE tranne 3 pasti a settimana diventerebbe un grande problema mangiare poco e di fretta ogni giorno.

Rispetto a quello che dice lenina secondo me si fa un pò questo errore di considerare NORMALE quello che accade più spesso (mangiare in compagnia per dire) e considerare le altre occasioni eccezioni in cui si può mangiare male o troppo poco (una sorta di strappo alla regola).

Vero.

Io mangio da sola a pranzo nei giorni lavorativi. Però appunto non è che SEMPRE mangio male, anzi. L'unico strappo vero che faccio sempre è mangiare davanti al pc, ma riesco a mangiare anche una zuppa di legumi e cereali seduta qui alla scrivania ^^
A meno che non mi autoinviti da mia mamma (dove in genere va a finire che invece mangio troppo...).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Sui luoghi no comment. Mangio a tavola un paio di volte a settimana massimo.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked