In quel momento, preso dalla rabbia, ho pensato che qualche schiaffo se lo sarebbe meritato, ovviamente mi sono guardato bene dal far notare agli interessati cosa il tizio gli aveva detto.misspurple wrote:Questo mi piace.
Tempo fa discutevamo sul fatto che i genitori non devono picchiare i figli così come i mariti non devono picchiare le mogli e i poliziotti non devono picchiare le persone in stato di fermo. Ora perchè dei manifestanti dovrebbero godere nel prendere (o nel veder prendere) a ceffoni un tizio, che per bifolco che possa essere, ha solo detto delle bestialità senza usare violenza? Perchè in questo caso non è necessario attenersi alle regole di cui sopra, che tanto abbiamo discusso e dibattuto?
Se avessi voluto l'avrei fatto eh.
Probabilmente anche a voi sarà capitato di pensare "a questo servirebbero un pio di ceffoni" in determinate situazioni, anche se fondamentalmente non lo pensate davvero (altrimenti,se le condizioni fossero favorevoli, lo fareste), e se non vi è mai capitato nell'arco della vita mi inchino a voi :hail: