Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fra&leo wrote:forse (e spero di non offendere nessuno) quando si arriva a un certo punto..a una certa sofferenza..è facile dire tante cose...ma è difficile metterle in pratica...
scusatemi se mi sono permessa..
Ti puoi spiegare meglio, per quanto mi riguarda non sono permalosa, tranquilla! ; )
io ti leggo...non so cosa dire, sinceramente.
Se tu credi in questo amore devi fare qualcosa per tenerlo insieme nel giusto modo, se questo amore è solo quello che io sto leggendo fai qualcos aper te stessa e finiscila qui.
Non sei sola, tu stessa dici che i tuoi ti hanno aiutato quando è arrivata quella lettera, hai una casa a nome tuo, mi pare di capire che sei titolare del posto dove lavori.
Non fermarti in questa situazione solo perchè è il padre di tuo figlio, o perchè hai paura di non farcela da sola.
Da sola ce la farai, e lui continuerà a fare il padre di suo figlio, ma in modo diverso.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sol wrote:Ti puoi spiegare meglio, per quanto mi riguarda non sono permalosa, tranquilla! ; )
significa in soldoni che è facile fare i ricchioni con culo degli altri. perdonate il francesismo :ghgh:
ed è verissimo! solo che c'è sempre un modo per miglirare la propria condizione. ci deve essere. e a volte si preferisce soffrire di una sofferenza conosciuta, che fare cambiamenti che ci mettono più paura solo per il fatto di essere sconosciuti.
vedi fra, anche qui hai paura di parlare, ti scusi anche quando non dovresti.
devi recuperare la stima di te stessa.
tu sei molto di più di quello che pensi.