Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Hahahaha!!
Per colpa di Lelia, rimarra' Ezy!!
(sai che sono veramente affezionata a questo nomignolo?
Mi ricorda tanto Ezechiele lupo...da piccola lo adoravo, quel povero lupaccio spelacchiato e sfigato, un po' come il coyote!!!)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty wrote:Hahahaha!!
Per colpa di Lelia, rimarra' Ezy!!
(sai che sono veramente affezionata a questo nomignolo?
Mi ricorda tanto Ezechiele lupo...da piccola lo adoravo, quel povero lupaccio spelacchiato e sfigato, un po' come il coyote!!!)
Edit: con questo non vuol dire che il nostro Ezy sia sfigato, eh!!!! Hahaha ;0))
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Io ho vissuto il percorso inverso. Samuele è stato il neonato meno impegnativo del mondo: dormiva tutta notte e nel suo lettino, latte ogni 3/4 ore, niente coliche, niente reflusso, una meraviglia!
Camilla son 5 mesi che mi vive in braccio, dorme nel lettone appiccicata a me, ciuccia a tutte le ore, piange in braccio a qualsiasi altra persona. E io fatico un po' di più a ritrovare il mio equilibrio...