perchè secondo te quelle si accorgono delle patate? pensano sian fiori forse o peggio che sia normalenene70 wrote:ahahha, si si, e son li che le patate che arrivano dal pubblico pagante, fan danni,ahahha
Perche' dai figli si impara, mica si insegna
Moderator: Paola
- marte71
- Utente Vip

e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- Titty
- Ambasciatore

nene70 wrote:
ovviamente il direttore d'orchesta qua presente, è un povero direttore,sai quello dei cartoni che si presenta e PAM! la pettorina del frac si sgancia e lo prende in faccia?
un direttore sgangherato, ma attento alle esigenze dei suoi orchestrali, ai segnali che lanciano
ed eventualemente ai lanci di patate dal pubblico,ahahha
io ho imparato davvero molto dai miei figli, senza esulare dalla figura di educatore, ma plasmandola con loro, senza dictat ne svenevolezze...
marte71 wrote:ovviamente cara, ovviamente
come lo siamo tutte del resto, anche quelle che si credono perfette nel loro ruolo ahahaha
nene70 wrote:ahahha, si si, e son li che le patate che arrivano dal pubblico pagante, fan danni,ahahha
bellissima metafora!marte71 wrote:perchè secondo te quelle si accorgono delle patate? pensano sian fiori forse o peggio che sia normale
(siete fantastiche mi avete fatta morire dal ridere...!!!)
Nene, pure io mi sento un po' come quel tuo direttore d'd'orchestra
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

-
nene70
- Admin

ahahahahha, si in effetti paraocchiate, è difficile che colgano la differenza...marte71 wrote:perchè secondo te quelle si accorgono delle patate? pensano sian fiori forse o peggio che sia normale
meglio ammettere i propri limiti, più salutare
titty :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin