Voglio una borsa con tante tasche...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Allora, nella VIP I che ho preso io una Moleskine grande direi proprio che non ci sta. Non è un mio problema, perché io ho una Moleskine minuscola che tra l'altro uso pochissimo ghghghghgh.
Non so se sarà veramente utile per i cambi di borsa, che per me non sono mai stati un grande problema (mi metto lì, svuoto tutto e riempo di nuovo "scientificamente"), spero che sia una mano in più per tenere la borsa più organizzata.
Rispetto ad una pochette classica ha sicuramente molte più tasche e di varie misure quindi è più facile trovare un posticino per ogni cosa...Ti saprò dire come va!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

ho un attacco di shopping compulsivo. Domani non posso circolare, credo mi suiciderò affogandomi nella neve!!! Devo comprarmi una borsa nuova, mi avete rovinata!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io un mesetto fa ho comprato questa borsa http://www.ebay.com/itm/NWT-KATHY-VAN-ZEELAND-GLOBETROTTER-BROWN-PURSE-HANDBAG-/330514990555 (ti avrei fotografato la mia ma ora che l'ho svuotata...), però la mia è nera di base.
Ha un sacco di taschine e scomparti.

Bella quella che hai comprato!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked