Casa nuova o casa vecchia???

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

Titty wrote: la casa "vecchia", quella che piace tanto a maritozzo, è a Breganze ( pensa che chiulo!!! posso andare a lavorare in bicicletta :lol: )
vicinissima a thiene, dove lavora l'homme..(adesso fa 40 km tra andata e ritorno ) sicuramente ci sarà anche un risparmio di benzina, che di sti tempi non è male!!
già solo questo è un enorme vantaggio!

poi nella casa grande ci sta il tanto e il poco, noi abbiamo fatto un po' fatica con i bambini piccoli
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Titty wrote:hahahahahahaha
immagino :ola:

si.
io ho i vetri in vetroceramica.
beh?

hahahahahhaha
che gaffeeeeeeeeeeeeee ( cazzo ma non ti sfugge nulla attè!!! :fing: )

era vetrocamera prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Faccio una toccata veloce che ho sonno....
Qualitativamente parlando io vedo che le case vecchie sono costruite molto meglio di quelle nuove (per nuova intendo negli ultimi 10 anni) perchè ultimamente si è arrivati a voler speculare sempre di più, utilizzando quindi materiali più scadenti ma vendendoli allo stesso prezzo.
Per quello che vedo io tutti i giorni, non comprerei mai una casa appena costruita (soprattutto negli ultimi 2-3 anni).
Poi per carità, non sono tutte così, ma la maggior parte, soprattutto quelle "di massa" (cioè con prezzi abbordabili) si.

Il mio consiglio è di andare a vedere bene la casa vecchia, magari con il supporto di un tecnico, chiedendo bene garanzie sugli impianti.
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Locked