Sharazade wrote:Trilli wrote:A me, come profe, dà fastidio solo:
- se la mamma viene in ciabatte e tuta da casa (e' successo davvero)
- se la mamma (per ovvi motivi le 'mie' sono quasi tutte ultra40enni) mette minigonna, ombelico in vista, o peggio hot pants colle chiappe fuori. Successo anche questo.
Ah, non sopporto che tengano addosso gli occhiali da sole e mastichino chewing-gum.
Sono intollerante???
Shara, andrai più che bene. L' importante e' che tu ti senta a tuo agio.
Trilli apprezzo il tuo commento...da un'addetta ai lavori voglio dire. Io mi chiedo come ci si sente anche dall'altro lato...si Trilli io vestita come descritto mi sento a perfetto agio.
Dall'altro lato?
Boh, spesso mi sento inadeguata io, perché a fine giornata mi capita di avere macchie di tempera colorata sulle dita e colla sui vestiti ahahah! Quando mi capitano le mamme in tiro con nemmeno un capello fuori posto ho sempre paura di sembrare una povera disperata con i capelli annodati tenuti assieme da una matita, scarpe iper comode perché sai... ci muoviamo in continuazione tra i banchi e quando giochiamo per terra le minigonne non sono consigliate....
Guarda, per come la vedo io l'abbigliamento conta molto molto poco. Basta stare nella decenza, come in ogni cosa!