Dermatite atopica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Dermatite atopica

Post by Greda »

Pol&son wrote:(Non ho letto tutto scusate)
Per mantenere idratazione son validissimi 2mix da fare nelle mani e poi spalmare i pupi

Gel di aole + olio jojoba
Gel jaluronico + karite

I gel idratano e la parte oleosa nutre e trattiene idratazione del gel

Paola, dove compro questi prodotti?
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Dermatite atopica

Post by Pol&son »

Io li prendo on line da dadalindo
Credo che una buona erboristeria onesta possa aiutarti
Onesta guarda i prezzi su dadalindo e non devono esser troppo piu alti
Non ho esperienza diretta tengo a precisarlo ma mi ero informata per una cara amica
La via naturale non è immediata come un cortisone o antistaminici ma da buoni risultati
Io opterei per gel aloe e olio jojoba/burro karite perche aloe è anche lenitivo e rigenerante
Io per le ustioni spezzo proprio la punta della foglia e applico il gel e in poco tempo la pelle si sistema...

Come chi si è trovato ottimamente con argilla bianca (in farmacia 15€/kg) che è vero che assorbe acqua (quella esterna che umidità esterna peggiora la dermatite) ma rigenera e lenisce e assorbe tossine

La cosa migliore è trovare il tuo mix
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Dermatite atopica

Post by Greda »

Pol&son wrote:Io li prendo on line da dadalindo
Credo che una buona erboristeria onesta possa aiutarti
Onesta guarda i prezzi su dadalindo e non devono esser troppo piu alti
Non ho esperienza diretta tengo a precisarlo ma mi ero informata per una cara amica
La via naturale non è immediata come un cortisone o antistaminici ma da buoni risultati
Io opterei per gel aloe e olio jojoba/burro karite perche aloe è anche lenitivo e rigenerante
Io per le ustioni spezzo proprio la punta della foglia e applico il gel e in poco tempo la pelle si sistema...

Come chi si è trovato ottimamente con argilla bianca (in farmacia 15€/kg) che è vero che assorbe acqua (quella esterna che umidità esterna peggiora la dermatite) ma rigenera e lenisce e assorbe tossine

La cosa migliore è trovare il tuo mix

Devo provare! Nei momenti acuti come questo forse mi serve qlcs che immediatamente risolva ma voglio cmq optare per la via naturale. Ho letto molto molto bene dell'olio di borragine. Domani vado in cerca! Su dadalindo si paga con carta di credito? E la spedizione how much??
Locked