Io li prendo on line da dadalindo Credo che una buona erboristeria onesta possa aiutarti Onesta guarda i prezzi su dadalindo e non devono esser troppo piu alti Non ho esperienza diretta tengo a precisarlo ma mi ero informata per una cara amica La via naturale non è immediata come un cortisone o antistaminici ma da buoni risultati Io opterei per gel aloe e olio jojoba/burro karite perche aloe è anche lenitivo e rigenerante Io per le ustioni spezzo proprio la punta della foglia e applico il gel e in poco tempo la pelle si sistema...
Come chi si è trovato ottimamente con argilla bianca (in farmacia 15€/kg) che è vero che assorbe acqua (quella esterna che umidità esterna peggiora la dermatite) ma rigenera e lenisce e assorbe tossine
Pol&son wrote:Io li prendo on line da dadalindo Credo che una buona erboristeria onesta possa aiutarti Onesta guarda i prezzi su dadalindo e non devono esser troppo piu alti Non ho esperienza diretta tengo a precisarlo ma mi ero informata per una cara amica La via naturale non è immediata come un cortisone o antistaminici ma da buoni risultati Io opterei per gel aloe e olio jojoba/burro karite perche aloe è anche lenitivo e rigenerante Io per le ustioni spezzo proprio la punta della foglia e applico il gel e in poco tempo la pelle si sistema...
Come chi si è trovato ottimamente con argilla bianca (in farmacia 15€/kg) che è vero che assorbe acqua (quella esterna che umidità esterna peggiora la dermatite) ma rigenera e lenisce e assorbe tossine
La cosa migliore è trovare il tuo mix
Devo provare! Nei momenti acuti come questo forse mi serve qlcs che immediatamente risolva ma voglio cmq optare per la via naturale. Ho letto molto molto bene dell'olio di borragine. Domani vado in cerca! Su dadalindo si paga con carta di credito? E la spedizione how much??