Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by sweet »

Ciao, sono Jennie, che si pronuncia ienni e non genni ( ci combatto da sempre eheh), nata in svezia ma italianissima. 32 anni, due bimbi stupendi Lucia di 3 anni e mezzo ed Elia, un anno domani :) (ah, e un marito testone ma adorabile)
Ho letto il forum da quando ero incinta di Lucia, inizio 2010 ma scrivevo su un'altro forum che mi stava stretto per la troppa mielosita' (e io sono sweet...era troppo anche per me!)
Leggevo ma non intervenivo...e mi sembrava così diverso dagli altri forum, le mamme erano dirette, sincere e si mettevano in discussione. Si parlava di allattamento come piaceva a me. Un po mi spaventava questa cosa ma non riuscivo a starne lontana!
Ho rotto il ghiaccio con una domanda sul sonno di lucia e sheireh mi ha risposto per prima, consigliandomi besame mucho di gonzales (che poi ho comprato quello di Nove). BAM! Da lì è cambiato tutto!
Mi sembrava un gruppo troppo chiuso ma poi pian piano ho avuto la sensazione di farne parte.
Ho conosciuto veronica e alegre, in ospedale, quando è nato Elia...due amiche sincere che spero di vedere presto :)
Vorrei conoscerne altre, me le sogno pure la notte ;)
Insomma qui si sta bene.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Tiziana, quasi 39 anni ( aiut!!!), mammasaura di t. rex ed ezechiele ;O), moglie innamorata di quel santo di suo marito!!!
sono arrivata su NM che t.rex aveva 16/17 mesi e Il mio secondo figlio...è nato qui ;-).
Mi sono trovata bene fin da subito facendo amicizia con tante belle persone.
Alcune si sono perse per strada, altre non scrivono più ma ci sentiamo ugualmente, altre fanno parte della mia vita quotidiana ( anche fuori dal forum ).
Ho avuto momenti difficili, ma ho sempre trovato persone pronte a regalarmi un sorriso e un po' di speranza, devo molto a questo forum e a chi lo anima.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

ciao, sono silvia mamma di andrea di 5 anni e mezzo.
vivo in provincia di torino e mi sono iscritta nel gennio 2011 (se mi ricordo bene)
scrivo poco ma leggo quasi tutti i giorni il forum
ho sempre trovato notizie molto utili
e per questo non ho mai pensato di abbandonare la lettura quasi quotidiana
diciamo che non sono un utente molto attiva, ecco

comunque benvenuta anche da parte mia
Locked