Cerco impasto pizza super buono

Idee culinarie per grandi e bambini
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Cerco impasto pizza super buono

Post by Trilli »

kiara wrote:
Trilli wrote:Bonci dice che non si deve mai usare il mattarello per stendere la pizza!
magari lui vorrebbe anche il piano in marmo ma non ce l'ho e non riesco a fare in altro modo.
Garantisco che non è mai morto nessuno... :smile:
Lo credo bene!
Però da quando stendo con le mani (su carta forno infarinata, io ho il piano di piastrelline!!!) è tutta un'altra cosa.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Trilli wrote:
kiara wrote:
Trilli wrote:Bonci dice che non si deve mai usare il mattarello per stendere la pizza!
magari lui vorrebbe anche il piano in marmo ma non ce l'ho e non riesco a fare in altro modo.
Lo credo bene!
Però da quando stendo con le mani (su carta forno infarinata, io ho il piano di piastrelline!!!) è tutta un'altra cosa.
dici che si riesce? proverò allora! sto ancora rotolando per la pizza del pranzo, mi sa che per un po' faccio pausa adesso!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Trilli »

kiara wrote:
Trilli wrote:
kiara wrote: magari lui vorrebbe anche il piano in marmo ma non ce l'ho e non riesco a fare in altro modo.
Lo credo bene!
dici che si riesce? proverò allora! sto ancora rotolando per la pizza del pranzo, mi sa che per un po' faccio pausa adesso!!
Se l'impasto è morbido (70% del peso della farina in acqua circa) si riesce, garantito!
Locked